giovedì 3 maggio 2012

Cortilissima 2012



Anche se la primavera si fa sospirare, noi vogliamo pensare all'estate.
E anche quest'anno la nostra città si trasformerà in un caleidoscopio di iniziative culturali decisamente stuzzicanti. 
Una di queste è la rassegna estiva di arti performative “Cortile di sera…di nuovo com’era”, giunta oggi alla sua terza edizione. Forte della passione che li anima e del successo degli anni passati, gli Artisti Associati Paolo Trenta, pionieri del progetto, hanno voluto ampliare ancor di più la propria offerta culturale. L'Arena San Filippo, il meraviglioso cortile dell'omonima chiesa, situata nel cuore del centro storico torinese, ospiterà quindi, accanto a teatro, musica e danza, anche artisti visivi emergenti, offrendo loro la possibilità di dare voce (e luce!) alla propria creatività in una cornice esclusiva. 
Da questa ambizione nasce dunque Cortilissima 2012, una sorta di "progetto parallelo" che dal 1° al 29 luglio 2012 arricchirà la già ricca stagione estiva dell'Arena San Filippo, in via Maria Vittoria 7/C a Torino.

Maggiori informazioni sulla rassegna e sulle attività degli Artisti Associati Paolo Trenta sono disponibili sulla pagina web della compagnia. Il bando completo è scaricabile nella sezione Cortilissima. Potete inviare i vostri progetti entro il 31 maggio 2012 all'indirizzo e-mail proposte@cortilissima.it

Photo: Antonio Strollo
Photo: Antonio Strollo

Photo: Antonio Strollo

Nessun commento:

Posta un commento