sabato 9 marzo 2013

Quale migliore occasione per festeggiare un anno di blog?

Ormai un anno fa, l'8 marzo 2012, veniva pubblicato il primo post su questo blog. Si intitolava "Quale migliore occasione" e, oltre a introdurre lo spazio neonato, annunciava anche la partecipazione di v-ars visualartspace alla sezione arti visive di PLAY WITH FOOD 3, con il progetto selezionato dal titolo "Viaggio Su Vegan" di Serena Inturri e Armando Cervetti.

Oggi, a distanza di un anno esatto, oltre ad augurare buon compleanno a questo spazio indipendente, abbiamo il piacere di annunciare che per il secondo anno consecutivo un nostro progetto è stato selezionato per partecipare alla 4° Edizione di PLAY WITH FOOD.

Selezionato dunque dalla direzione artistica del festival, v-ars visualartspace parteciperà a questa edizione con un dittico per mano di Donatella Arione, parte del progetto dal titolo "Pay with Food" di Donatella Arione, Serena Inturri e Armando Cervetti.

Vi aspettiamo quindi per l'inaugurazione del Festival e della sezione Arti Visive il 20 marzo ore 18.30 allo Spazio Qubì, in via Parma 75 a Torino!  

Qualche anticipazione sul progetto selezionato per questa edizione la trovate qui!



Che cos'è PLAY WITH FOOD - LA SCENA DEL CIBO?
Giunto alla quarta edizione, è il primo festival di arti visive e performative interamente dedicato al cibo: teatro, danza, video, installazioni, fotografia, performance, sound design e, naturalmente, cucina.
Il festival nasce da un'idea dei Cuochivolanti e dell'Associazione CuochiLab, un gruppo di cuochi e artisti che dal 2006 è impegnato sul doppio fronte del teatro e della cucina.
PLAY WITH FOOD è nato con l'intento di dare spazio e visibilità a giovani artisti che hanno messo il cibo al centro dei loro progetti.


Cosa? Dove? Quando?
Il programma della nuova edizione – a Torino dal 20 al 24 marzo 2013 – include, tra gli altri, progetti selezionati attraverso quattro bandi d’idee rivolti ad artisti, videomaker, fotografi, teatranti, drammaturghi, coreografi, grafici, e creativi di ogni disciplina.




Per maggiori informazioni su PWF4
www.playwithfood.it

Nessun commento:

Posta un commento