Oggi, a distanza di un anno esatto, oltre ad augurare buon compleanno a questo spazio indipendente, abbiamo il piacere di annunciare che per il secondo anno consecutivo un nostro progetto è stato selezionato per partecipare alla 4° Edizione di PLAY WITH FOOD.
Selezionato dunque dalla direzione artistica del festival, v-ars visualartspace parteciperà a questa edizione con un dittico per mano di Donatella Arione, parte del progetto dal titolo "Pay with Food" di Donatella Arione, Serena Inturri e Armando Cervetti.
Vi aspettiamo quindi per l'inaugurazione del Festival e della sezione Arti Visive il 20 marzo ore 18.30 allo Spazio Qubì, in via Parma 75 a Torino!
Giunto alla quarta edizione, è il primo festival di arti visive e performative interamente dedicato al cibo: teatro, danza, video, installazioni, fotografia, performance, sound design e, naturalmente, cucina.
Il festival nasce da un'idea dei Cuochivolanti e dell'Associazione CuochiLab, un gruppo di cuochi e artisti che dal 2006 è impegnato sul doppio fronte del teatro e della cucina.
PLAY WITH FOOD è nato con l'intento di dare spazio e visibilità a giovani artisti che hanno messo il cibo al centro dei loro progetti.
Cosa? Dove? Quando?
Il programma della nuova edizione – a Torino dal 20 al 24 marzo 2013 – include, tra gli altri, progetti selezionati attraverso quattro bandi d’idee rivolti ad artisti, videomaker, fotografi, teatranti, drammaturghi, coreografi, grafici, e creativi di ogni disciplina.
Per maggiori informazioni su PWF4
www.playwithfood.it
Nessun commento:
Posta un commento