venerdì 29 giugno 2012

Creazioni luminose #1 - Light Painting @Atelier Bibi

Terminato l'arduo compito di organizzazione e razionalizzazione dei quasi 200 scatti che ci siamo portati a casa dopo la LOV night del 16 giugno, incominciamo finalmente a condividere con voi, autori indiscussi dei nostri scatti, le creazioni luminose che ci avete regalato; si tratta di un mix eterogeneo di autoritratti, astrazioni, rappresentazioni figurative e sperimentazioni che desidereremmo presentarvi nel migliore dei modi, lasciando più che altro parlare le immagini, ma cercando di guidarvi attraverso la vostra stessa creatività.

A partire da oggi caricheremo quindi su questo blog gli scatti migliori della serata e li condivideremo sui canali social network di v-ars visualartspace e Atelier Bibi.
Buona visione!

Le prima creazione, quella scelta per scostare la tenda della nostra camera oscura e dare il via alla visione degli scatti, è un dittico. I lavori sono di Luisa Albert e Ilario Ziliotto. Si tratta di due autoritratti dal volto irriconoscibile, indiscutibilmente contrastanti e di grandissimo impatto visivo ed emotivo. 


Light Painting by: Luisa Albert
Light Painting by: Ilario Ziliotto


Nessun commento:

Posta un commento