giovedì 8 marzo 2012

Quale migliore occasione?


Benvenuti nel blog di v-ars visualartspace!
Accomodatevi nella "depandance" del sito ufficiale. Da qualche tempo ormai sentivamo l'esigenza di un canale di comunicazione complementare alle pagine di Facebook e Twitter, uno spazio libero dai vincoli di un login, aperto a tutti. 
Ma soprattutto volevamo creare una sorta di agorà virtuale in cui condividere in maniera più strutturata eventi, suggestioni, stimoli provenienti dal mondo delle arti visive. 

E quale migliore occasione, allora, per annunciare con grande piacere la nostra partecipazione a PLAY WITH FOOD 3 - LA SCENA DEL CIBO?

Selezionato dalla direzione artistica del festival, v-ars visualartspace parteciperà con il progetto "Viaggio su Vegan" di Serena Inturri e Armando Cervetti.

L'edizione di quest'anno è il frutto di due bandi di idee a cui hanno risposto circa 80 progetti tra arti visive e performative e dalla cui selezione di artisti e compagnie ha preso vita il programma. 

L'immagine di PWF3, di Sabrina Gabrielli


Giunto alla terza edizione, è il primo festival di arti visive e performative interamente dedicato al cibo: teatro, danza, video, installazioni, fotografia, performance, sound design e, naturalmente, cucina.
Il festival nasce da un'idea dei Cuochivolanti e dell'Associazione CuochiLab, un gruppo di cuochi e artisti che dal 2006 è impegnato sul doppio fronte del teatro e della cucina. 
PLAY WITH FOOD è nato con l'intento di dare spazio e visibilità a giovani artisti che hanno messo il cibo al centro dei loro progetti. 

Cosa? Dove? Quando?




2 commenti: